James Wan, regista di Aquaman e The Conjuring, è in convalescenza dopo essere stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, in seguito a un malore non meglio specificato. In una story, Wan ha fatto scrivere:
Non è bello essere trasportati d’urgenza al pronto soccorso in piena notte e dover restare in ospedale. Sono stati due giorni e notti estremamente duri e spaventosi. Il Cedars Sinai è davvero il migliore!! I migliori medici, infermieri, tecnici, semplicemente un personale meraviglioso. James sta bene adesso ed è in via di guarigione.
Prayers up for James Wan 🙏 pic.twitter.com/3JxG2SvypF
— Home of DCU (@homeofdcu) August 3, 2023
Come nel caso di Jamie Foxx, l’esatta natura dell’emergenza non è stata rivelata, e forse non lo sarà mai (probabilmente per motivi assicurativi). Siamo comunque contenti di sapere che James Wan sta bene ed è stato ricoverato in tempo.
Il regista si sta preparando a distribuire la sua ultima fatica, Aquaman e il Regno Perduto, che dovrebbe uscire il 20 dicembre e sarà l’ultimo film del DC Extended Universe. Wan è però noto soprattutto come regista horror e, nella sua carriera, ha dato vita a ben tre franchise di enorme successo: Saw, di cui ha diretto il primo capitolo, Insidious, arrivato da poco al quinto, e The Conjuring, da cui è stato sviluppato un vero e proprio universo narrativo. Wan ha anche in cantiere una serie TV tratta da Dylan Dog, di cui, però, attualmente non si sa nulla.
Fonte: Deadline