Lo scorso giugno, Gal Gadot aveva assicurato di essere al lavoro sul futuro di Wonder Woman, e ora un’ulteriore conferma giunge da un’intervista che l’attrice israeliana ha rilasciato a ComicBook.com.
Wonder Woman 3 era nei piani della Warner Bros. prima che Peter Safran e James Gunn prendessero le redini dei DC Studios, con il ritorno di Patty Jenkins alla regia, ma la rivoluzione in casa DC ha cambiato tutto: il progetto di Jenkins è stato accantonato, e lo status di Wonder Woman nel nuovo DC Universe non è mai stato chiarito. La sostituzione di Henry Cavill con David Corenswet per Superman: Legacy ha messo in dubbio la conferma dei vecchi attori nei rispettivi ruoli, eppure sembra proprio che Gal Gadot sarà ancora Diana Prince.
“Adoro interpretare Wonder Woman” ha dichiarato nell’intervista. “È così vicina e cara al mio cuore. Stando a quello che ho sentito da James e Peter, svilupperemo un Wonder Woman 3 insieme.”
Gal Gadot to develop #WonderWoman 3 with James Gunn, Peter Safran https://t.co/RdyZqaeDUb
— ComicBook.com (@ComicBook) August 2, 2023
L’ultima apparizione di Gal Gadot come Diana risale al recente The Flash, ma prima dei cambiamenti alla timeline causati da Barry Allen. In precedenza, Gadot aveva fatto un cameo anche in Shazam! Furia degli dei. In ogni caso, Wonder Woman 3 non è stato annunciato nel primo capitolo del DC Universe, ma Gunn aveva precisato che altri progetti avrebbero fatto parte di quella fase, quindi staremo a vedere.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie