Un’altra intervista a Rachel Zegler in merito al film live action di Biancaneve, realizzata l’anno scorso al D23 Expo è tornata virale negli ultimi giorni. Questa volta parlando con Extra TV, la Zegler ha definito la versione del Principe nella storia originale, uno stalker. Ha detto:
“Il film originale è uscito nel 1937, e molto palesemente. Grande attenzione è dedicata alla sua storia d’amore con un ragazzo che letteralmente la perseguita. Strano! Strano! Quindi questa volta non l’abbiamo fatto.”
Ha poi continuato:
“Abbiamo un approccio diverso rispetto a quella che, sono sicura, molti penseranno sia una storia d’amore solo perché abbiamo un uomo nel film. Andrew Burnap, un bravo ragazzo. È una di quelle cose per cui credo che ognuno avrà le sue ipotesi su cosa sarà in realtà, ma non si tratta affatto di una storia d’amore, il che è davvero, davvero meraviglioso.
Se troverà o meno l’amore lungo la strada è un’incognita fino al 2024.
Tutte le scene di Andrew potrebbero essere tagliate, chi lo sa? È Hollywood, baby!”
Il cast include Rachel Zegler (West Side Story) nei panni di Biancaneve e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della regina cattiva. Andrew Burnap (Spare Room e The Chaperone) interpreta il protagonista maschile, un nuovo personaggio.
Secondo fonti interne allo studio, il remake espanderà la storia e la musica del film originale.
Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land, The Greatest Showman e A Dear Evan Hansen, ha scritto le nuove canzoni per il film.
Alla produzione Marc Platt (La Sirenetta).