Cinema Casting Cinecomic

Anche Anthony Carrigan nel cast di Superman: Legacy, sarà Metamorpho

Pubblicato il 12 luglio 2023 di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Superman: Legacy, il film sull’Uomo d’Acciaio scritto e diretto da James Gunn, che farà parte del nuovo DC Universe da lui concepito con Peter Safran. L’ultimo attore annunciato è Anthony Carrigan, visto nella serie Barry, che interpreterà il ruolo di Metamorpho.

Chi è Metamorpho?

Metamorpho, il cui vero nome è Rex Mason, ha la capacità di trasformare il suo corpo assumendo diverse forme ed è praticamente invulnerabile. È il fondatore del gruppo chiamato The Outsiders e ha fatto parte sia della Justice League che della Doom Patrol. Il personaggio è stato creato nel 1965 da Bob Haney e Ramona Fradon.

Il resto del cast

Anthony Carrigan è l’ultimo nome annunciato dai DC Studios per il cast di Superman: Legacy, che vedrà David Corenswet e Rachel Brosnahan nei ruoli di Superman e Lois Lane. Tra gli altri attori che faranno parte del cast troviamo Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl ed Edi Cathegi nel ruolo di Mister Terrific/Michael Holt.

L’inizio delle riprese è previsto per gli inizi del 2024, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per l’11 luglio 2025.