LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 3
La distribuzione di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in home video (prima in digitale, poi in Blu-ray) porta con sé nuovi contenuti e rivelazioni sul film: ieri vi abbiamo proposto una scena tagliata che mostra la sorte dell’Alto Evoluzionario, mentre oggi scopriamo che James Gunn ha detto qualcosa di interessante nel commento all’edizione digitale.
Alla fine del film, Peter Quill alias Star-Lord torna sulla Terra per stare con il nonno, che non vedeva da quando era bambino. La scena dopo i titoli di coda li ritrae mentre fanno colazione insieme, e sfocia in un cartello che recita “Il Leggendario Star-Lord tornerà”. Il regista ha spiegato:
Oh, non è proprio finita. Vogliamo sempre dare al pubblico qualcosa di speciale. Io e Chris [Pratt] abbiamo sempre parlato di quanto sarebbe fantastico poter fare un film del “Leggendario Star-Lord”, una storia con Star-Lord sulla Terra che cerca di adattarsi all’ambiente terrestre nello stesso modo in cui qualcun altro potrebbe provare ad adattarsi all’ambiente alieno nello spazio. È un pesce fuor d’acqua mentre si trova in acque normalissime. Non vedo l’ora di vederlo.
Non sappiamo se un film del genere verrà mai realizzato, e comunque non da James Gunn, passato alla guida dei DC Studios. Però chissà, potrebbe funzionare anche come Special Presentation! In ogni caso, è lecito aspettarsi il ritorno di Peter Quill nei futuri film degli Avengers, ma per ora non ci sono conferme in proposito. Vi terremo aggiornati.
James Gunn says there are plans for a Chris Pratt-led “Legendary Star-Lord” film. #GuardiansOfTheGalaxyVol3
“Chris and I, forever, have talked about how great it would be to be able to do a ‘Legendary Star-Lord’ movie, a story with Star-Lord on Earth trying to adapt to the… pic.twitter.com/nelsKCE518
— Sammon News (@SammonNews) July 8, 2023
LEGGI ANCHE:
– James Gunn spiega QUELLA scena con Groot
– Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia: Vol. 3?
– James Gunn e il cast presentano Guardiani della Galassia: Vol. 3
– La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci sono inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBookMovie