LEGGI ANCHE: Rick and Morty proseguirà senza Justin Roiland
Le accuse di violenza domestica contro Justin Roiland sono state respinte, ma le produzioni in cui era coinvolto hanno già preso le distanze da lui, anche per le indiscrezioni di alcuni suoi comportamenti poco professionali dietro le quinte. Così, se in Solar Opposites è stato già rimpiazzato da Dan Stevens, i suoi sostituti in Rick and Morty non sono stati ancora annunciati.
Durante il panel del Comic-Con, il produttore esecutivo Steven Levy ha lasciato intendere che le nuove voci stanno per essere scritturate, aggiungendo inoltre che il lavoro sulla settima stagione procede molto bene.
Stiamo per chiudere il processo di recasting, ma voglio dire che sarà grandioso. Sono impressionato da tutto quello che sta succedendo, incluso tutto il lavoro sulla stagione 7. Davvero, è la cosa che non voglio che venga messa in ombra. La qualità dello show è la stessa di sempre.
Quando gli è stato chiesto se Rick e Morty avranno delle voci simili a prima, Levy ha detto che saranno “sounds-alike”, quindi molto simili.
I personaggi sono gli stessi. Nessun cambiamento.
Evidentemente la produzione ha trovato degli attori in grado di modulare la voce allo stesso modo, senza grandi differenze rispetto a prima.
Vi terremo aggiornati.
Rick and Morty will be using soundalikes for its Justin Roiland recasting: https://t.co/16Fvd6tcYC pic.twitter.com/YnERKQoYva
— ComicBook.com (@ComicBook) July 23, 2023
La sesta stagione è uscita in Italia su Netflix. Ecco la sinossi:
È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e dallo stesso Roiland (Solar Opposite).
Fonte: ComicBookMovie