GUARDA ANCHE: Un video ufficiale svela le prime scene di Rebel Moon
Dopo aver dedicato le copertine a Rebel Moon, la rivista Empire svela anche due nuove foto in esclusiva.
Come sappiamo, Zack Snyder ha tratto ispirazione da I Sette Samurai di Akira Kurosawa per il soggetto di questo sci-fi, dove una giovane donna chiamata Kora (Sofia Boutella) si avventura alla ricerca di guerrieri per proteggere una pacifica colonia ai margini della galassia. Ecco la descrizione ufficiale:
Una giovane donna con un passato misterioso che cerca guerrieri dai pianeti vicini per aiutare una pacifica colonia ai margini della galassia a schierarsi contro il tirannico Reggente Balisarius.
Ebbene, la produttrice Deborah Snyder sostiene che il film sia “un’accumulazione di tutto ciò che [Zack Snyder] ha fatto finora”.
C’è dentro moltissimo, e c’è così tanta attenzione nelle scenografie, nelle lingue e nei personaggi.
L’avventura sarà divisa in due parti, quindi due film da circa due ore ciascuno. Lo stesso Snyder spiega le ragioni di questa scelta:
Se lo riducessimo a un singolo film, sapremmo già dove andrebbe a parare. A pagina 15 saremmo sulla strada. Fidatevi, conosco i film sul reclutamento [ride]. In un singolo film non ci sarebbero sorprese. Quattro ore, invece, sono tutta un’altra storia.
Così, se la prima parte sarà dedicata al reclutamento dei guerrieri, la seconda racconterà la guerra: “Come un film sull’invasione della Normandia, ma con la prima ora in Francia” dice il regista. In tal modo, ci sarà tempo per conoscere i personaggi e i loro conflitti.
Il tema del film è, “Per cosa saresti disposto a sacrificarti?”. Sono tutti un po’ traumatizzati, ma nel viaggio c’è una vera catarsi.
L’uscita è attesa per il 22 dicembre su Netflix. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
EXCLUSIVE 🌙
Epic scope. Massive action. Ambitious world-building. @ZackSnyder’s multi-part sci-fi epic #RebelMoon is “an accumulation of everything he’s done thus far,” producer Deborah Snyder tells Empire.
Read more and see exclusive new images: https://t.co/SZ3HCkwkfq pic.twitter.com/HvdxyuYWV2
— Empire Magazine (@empiremagazine) July 1, 2023
Looks like Zack Snyder is going all out with Rebel Moon! I can’t imagine how explosive the trailer is going to be! pic.twitter.com/A1Q84OKb0i
— 2.1 (@SterSurr) July 1, 2023
LEGGI ANCHE:
– Finite le riprese di Rebel Moon, ecco un breve footage
– Zack Snyder svela maggiori dettagli sulla trama di Rebel Moon
– Il video messaggio di Zack Snyder e Sofia Boutella dal set di Rebel Moon
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Nel cast figurano Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees e Anthony Hopkins.
Snyder ha scritto la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300). Il soggetto è degli stessi Snyder e Johnstad.
Lo stesso Snyder produce il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori sono Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen.
Fonte: Empire