Cinema Poster & Immagini

Rebel Moon era stato concepito come un film di Star Wars, nuove foto

Pubblicato il 04 luglio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ufficiale svela le prime scene di Rebel Moon

Un film di Star Wars vietato ai minori? Zack Snyder ci aveva pensato, ma l’idea si è poi trasformata in Rebel Moon, blockbuster che intende lanciare un nuovo universo narrativo su Netflix.

Parlando con Empire, il regista spiega che aveva concepito il film come “I sette samurai nello spazio”, e lo aveva proposto a Lucasfilm durante la post-produzione de L’Uomo d’Acciaio.

La vendita [di Lucasfilm a Disney] si era appena conclusa. C’era quella finestra di tempo in cui, avete presente, chissà cosa può succedere? Ho detto, “Non voglio nessuno dei vostri personaggi. Non voglio fare niente con i personaggi già noti, voglio solo fare la mia cosa a margine”. E all’inizio ho detto anche, “Dovrebbe essere vietato ai minori!”. [Ma] da una premessa del genere non si poteva nemmeno iniziare.

Insomma, Snyder era consapevole di non poterlo fare entro i paletti di Star Wars. Il film uscirà comunque in versione “censurata”, ma successivamente arriverà anche un montaggio vietato ai minori, quindi presumibilmente più sanguinoso e brutale.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le copertine di Empire e le nuove immagini, compresa la foto del robot Jimmy (con la voce di Anthony Hopkins). L’uscita è attesa per il 22 dicembre su Netflix.

Intanto, qui di seguito potrete vedere un’immagine del personaggio di Doona Bae (alias Nemesis) con le sue spade luminescenti, e del personaggio di Ray Fisher (alias Darrian Bloodaxe) con il suo imponente fucile.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Le foto ufficiali del film

Finite le riprese di Rebel Moon, ecco un breve footage

Zack Snyder svela maggiori dettagli sulla trama di Rebel Moon

Il video messaggio di Zack Snyder e Sofia Boutella dal set di Rebel Moon

La sinossi

Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.

Il cast

Nel cast figurano Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees e Anthony Hopkins.

La sceneggiatura

Snyder ha scritto la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300). Il soggetto è degli stessi Snyder e Johnstad.

La produzione

Lo stesso Snyder produce il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori sono Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen.

Fonte: Empire