LEGGI ANCHE: Hasbro e Netflix insieme per l’universo condiviso dei Power Rangers
È da un po’ che non si parla del reboot dei Power Rangers, messo in cantiere da Hasbro e Netflix sotto forma di universo condiviso, dove rientreranno film, serie tv e programmi per bambini. Ebbene, ora un piccolo aggiornamento ci viene offerto da TV Line, che ha parlato con un rappresentante di Hasbro.
A quanto pare, “lo sviluppo è in corso”, quindi il progetto non è stato abbandonato; possiamo immaginare, però, che la scrittura sia in pausa durante lo sciopero degli sceneggiatori.
Jonathan Entwistle (regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This) svilupperà e gestirà il rilancio della saga, sia al cinema sia in televisione, intessendo una trama che connetterà il piccolo e il grande schermo. Sappiamo che il copione del nuovo film è stato affidato a Bryan Edward Hill (The Mechanik, 9 Satra, Ash Vs. Evil Dead, Titans), ma l’idea nasce dallo stesso Entwistle.
Per il momento non ci sono altre notizie in proposito, ma vi terremo aggiornati. Non dimenticate che, lo scorso aprile, Netflix ha pubblicato lo speciale Power Rangers: Una volta e per sempre, revival della celebre serie degli anni Novanta: qui potrete leggere la recensione di Doc Manhattan.
LEGGI ANCHE:
– Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film
– Jonathan Entwistle per il rilancio dei Power Rangers al cinema e in tv
Jonathan Entwistle aveva commentato quanto segue:
Questa è un’opportunità incredibile per proporre dei nuovi Power Rangers sia alle nuove generazioni di fan adoranti sia a quelle già esistenti. Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, abbracciando l’azione e la narrazione che hanno reso questo marchio un successo.
C’è stato già un tentativo di rilanciare il franchise, con il film prodotto da Lionsgate nel 2017, ma non ha avuto successo. Evidentemente Entwistle porterà la saga in una nuova direzione.
Fonte: ComicBookMovie