L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV

Di Lorenzo Pedrazzi

Jonathan Entwistle, regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This, era stato incaricato di dirigere il nuovo film dei Power Rangers, ma ora The Hollywood Reporter rivela che il suo coinvolgimento nel franchise sarà ancora più profondo.

Toccherà infatti a lui il compito di sviluppare e gestire le prossime iterazioni della saga, sia al cinema sia in televisione, intessendo una trama che connetterà il piccolo e il grande schermo. L’impressione, insomma, è che Hasbro voglia creare una sorta di universo condiviso, sfruttando la sua casa di produzione eOne. Così facendo, Entwistle avrà modo di lavorare non solo come regista, ma anche come artefice di una narrazione più vasta.

Le dichiarazioni di Nick Meyer e Michael Lombardo

Nick Meyer e Michael Lombardo, capi rispettivamente della divisione cinematografica e della divisione televisiva di eOne, hanno dichiarato:

Jonathan ha un’incredibile visione creativa per questo iconico franchise di successo, ed è senza dubbio il giusto architetto per unirsi a noi nel reimmaginare i mondi televisivi e cinematografici di questa proprietà.

Le dichiarazioni di Jonathan Entwistle

Jonathan Entwistle ha commentato:

Questa è un’opportunità incredibile per proporre dei nuovi Power Rangers sia alle nuove generazioni di fan adoranti sia a quelle già esistenti. Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, abbracciando l’azione e la narrazione che hanno reso questo marchio un successo.

Il reboot precedente

C’è stato già un tentativo di rilanciare il franchise, con il film prodotto da Lionsgate nel 2017, ma non ha avuto successo. Evidentemente Entwistle porterà la saga in una nuova direzione.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.