LEGGI ANCHE: Interrotte le riprese di Deadpool 3 per lo sciopero degli attori
Il profilo Instagram di My Time To Shine Hello, uno degli scooper più affidabili su questi argomenti, ha pubblicato un’indiscrezione su Deadpool 3 che conferma le voci degli ultimi tempi.
Stando a questi rumor, l’antagonista principale del film sarebbe un personaggio che abbiamo già incontrato nel Marvel Cinematic Universe. Alcune ipotesi parlano di Ultron, altre di Ravonna Renslayer, interpretata da Gugu Mbatha-Raw in Loki. Quest’ultima è una giudice della Time Variance Authority, e sappiamo bene che il sequel avrà a che fare con il multiverso: non sarebbe così sorprendente, insomma, se un membro della TVA cercasse di ostacolare Deadpool (Ryan Reynolds) e Logan (Hugh Jackman) durante le loro scorribande nelle linee temporali alternative.
Per ora sono soltanto indiscrezioni e ipotesi, quindi prendetele con le molle. Di certo Ravonna non sarebbe la scelta più entusiasmante per i fan, che probabilmente sperano in qualche altro villain, ma sul piano narrativo potrebbe avere senso. Comunque, le riprese sono state interrotte per lo sciopero degli attori, e non sappiamo quando potranno ripartire: dipenderà dalla durata dell’agitazione, che si protrarrà a lungo se gli studios non accetteranno di trattare.
L’uscita è tuttora fissata per il 6 settembre 2024 nelle sale americane. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine
– Jennifer Garner sarà di nuovo Elektra in Deadpool 3
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonte: ComicBookMovie