Mentre Gotham Knights ci saluterà dopo una sola stagione, The CW ha deciso di rinnovare per la quarta Superman & Lois. La mossa non stupisce più di tanto: James Gunn e Peter Safran, boss dei DC Studios, avevano detto che la serie sarebbe proseguita “per una o due stagioni” dopo la terza. Per ora non sappiamo se questa stagione 4, che sarà più corta delle precedenti (dieci episodi invece di quindici), sarà anche l’ultima, o se la rete abbia intenzione di produrne una quinta.
Contestualmente, The CW ha anche rinnovato All American: Homecoming, che si unisce così a All American, Walker e, appunto, Superman & Lois per formare il palinsesto della prossima stagione. Brad Schwartz, President of Entertainment di The CW Network, ha dichiarato:
Siamo felici di riportare All American: Homecoming e Superman & Lois su The CW. Queste serie sono due dei nostri maggiori successi sulle nostre piattaforme lineari e digitali, e hanno alcune delle fanbase più fedeli di tutta la televisione. Siamo grati ai nostri soci di Warner Bros. Television e Berlanti Productions per la loro continuativa collaborazione, e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare sulle nuove stagioni.
Il rinnovo è arrivato però con alcune condizioni: in particolare, ci saranno dei tagli ai budget che implicheranno anche una riduzione degli interpreti regolare. Superman & Lois ne aveva dodici, e dunque prepariamoci a perdere parte del cast di supporto. Aspettiamoci inoltre che la parte “family drama” abbia la prevalenza sulle scene con effetti visivi.