Si era detto che il rinnovo di Superman & Lois per una quarta stagione era arrivato con un costo: per tagliare il budget, The CW avrebbe dovuto tagliare anche una serie di interpreti regolari, e così è stato. Nella quarta stagione non saranno più regolari Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Wolé Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo). Non è detto che non li rivedremo, ma che semplicemente, se appariranno, lo faranno come ricorrenti o guest star.
Al contrario, Michael Cudlitz è stato promosso a regolare e tornerà nei panni di Lex Luthor per tutta la stagione. Torneranno anche i quattro interpreti principali: Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane, e Michael Bishop e Alex Garfin nei panni dei loro figli.
Superman & Lois è ormai l’ultima serie sui supereroi DC rimasta su The CW, dopo la conclusione di The Flash. La serie è stata distaccata in corsa dall’Arrowverse e ora fa storia a sé. La rete ha deciso di cancellare, invece, Gotham Knights, dopo una sola stagione.
Il rinnovo di Superman & Lois non stupisce più di tanto: James Gunn e Peter Safran, boss dei DC Studios, avevano detto che la serie sarebbe proseguita “per una o due stagioni” dopo la terza. Per ora non sappiamo se questa stagione 4, che sarà più corta delle precedenti (dieci episodi invece di quindici), sarà anche l’ultima, o se la rete abbia intenzione di produrne una quinta.
Fonte: Deadline