Cinema Ultime News Casting Cinecomic

Superman: Legacy – James Gunn “stupefatto” dai provini

Pubblicato il 20 giugno 2023 di Marco Triolo

James Gunn sta attualmente incontrando i candidati per i ruoli di Clark Kent e Lois Lane in Superman: Legacy e, a quanto pare, la scelta finale sarà molto difficile.

Per ora si sa che Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney sono in lizza per il ruolo di Superman, mentre Rachel Brosnahan, Emma Mackey e Phoebe Dyvenor sono candidate al ruolo di Lois Lane. Di recente, durante un episodio del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Gunn ha però aggiunto:

Si sentono tante sciocchezze, ed è difficile, perché ci sono persone là fuori che si pensa che siano in lizza e non lo sono, e questo deve essere difficile per loro come persone. E ci sono altre persone che forse stanno facendo i provini… e penso che sia una cosa privata tra me e loro.

In ogni caso, che le persone attualmente in lizza per i due ruoli siano quelle nominate o altre di cui non si sa nulla, James Gunn è piacevolmente sorpreso dai candidati. In un recente post sul nuovo social Bluesky, l’analogo di Twitter che sta prendendo piede dopo l’acquisizione di quest’ultima compagnia da parte di Elon Musk, il regista ha scritto:

Straordinario, straordinario weekend di audizioni per Superman: Legacy. Sono stupefatto da alcuni di questi attori, tra i migliori che abbia mai visto o con cui abbia mai lavorato.

James Gunn ha davvero grande occhio per i casting, come prova la saga di Guardiani della Galassia, perciò siamo ottimisti su Superman: Legacy. È probabile che gli interpreti di Superman e Lois verranno rivelati prossimo San Diego Comic-Con, che si terrà tra un mese, dal 20 al 23 luglio.

Fonte: ComicBook.com