Cinema Cinecomic

Seth Rollins sarà Cobra in Captain America: Brave New World?

Pubblicato il 11 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Abbiamo già visto Seth Rollins in alcune foto dal set di Captain America: Brave New World, ed è apparso chiaro fin dall’inizio che il wrestler avrebbe interpretato un membro della Serpent Society. Ebbene, ora il solitamente affidabile CanWeGetSomeToast rivela l’identità del personaggio.

A quanto pare, Rollins presterà il volto a Cobra, supercriminale che he avuto due diverse incarnazioni nei fumetti: Klaus Voorhees e suo nipote Piet. Entrambi sono stati sottoposti a un siero mutageno che ha donato loro dei poteri sovrumani, tra cui forza, resistenza, agilità, riflessi, nonché la capacità di aderire alle pareti e un corpo insolitamente flessibile. Mentre Klaus è stato il capo della Serpent Society (ruolo che nel film andrà a Diamondback, alias Rosa Salazar), Piet è invece un mercenario di livello internazionale.

La fonte riporta inoltre che Seth Rollins ha terminato le riprese, e questo potrebbe essere un indizio sullo stato della produzione, per quanto il wrestler abbia sicuramente meno scene rispetto a Anthony Mackie. Di recente, l’interprete di Sam Wilson ha pubblicato una foto ufficiale dal set, rivelando il nuovo titolo del film; in precedenza s’intitolava New World Order.

Come sappiamo, la trama si svolgerà in un mondo post-Avengers, dato che la squadra non esiste più. L’uscita è attesa per il 3 maggio 2024. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La prima foto dal set ufficiale di Captain America: Brave New World

Due membri della Serpent Society nelle foto dal set di Captain America: New World Order

Un funerale nelle foto dal set di Captain America: New World Order

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross), Liv Tyler (Betty Ross), Seth Rollins e Rosa Salazar.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComicBookMovie