SerieTV News Trailer & Video

Secret Invasion, uno spot con gli elogi della critica

Pubblicato il 17 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce i primi episodi di Secret Invasion

I primi due episodi di Secret Invasion pongono le basi per una serie che unisce spionaggio e fantascienza, con una presa sulla “realtà” ben più salda rispetto alle ultime produzioni dei Marvel Studios. Gran parte della stampa americana sembra averla apprezzata, almeno finora, e il nuovo spot contiene proprio gli elogi della critica.

Come sappiamo, lo show è ispirato all’omonimo cross-over di Brian Michael Bendis e Leinil Yu, ma ne conserva soltanto il titolo e l’idea di base. In questo caso il protagonista è Nick Fury (Samuel L. Jackson), tornato sulla Terra dopo anni di auto-esilio nello spazio per fermare l’invasione di alcuni estremisti Skrull. Gli alieni mutaforma si sentono traditi da lui, perché Fury aveva promesso di aiutarli a trovare una nuova casa, salvo poi sfruttarli come agenti segreti.

Vi ricordo che Secret Invasion debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Secret Invasion

La campagna virale di Secret Invasion svela i primi minuti della serie

Lo spot esteso in versione italiana

Una featurette ci porta alla scoperta della serie

Il trailer ufficiale di Secret Invasion

Il primo teaser di Secret Invasion

La sinossi ufficiale

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Il cast

Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, è l’head writer della serie.

I registi

Alcuni episodi sono stati diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri sono stati invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor.

Fonte: Marvel Entertainment