LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce i primi episodi di Secret Invasion
I primi due episodi di Secret Invasion pongono le basi per una serie che unisce spionaggio e fantascienza, con una presa sulla “realtà” ben più salda rispetto alle ultime produzioni dei Marvel Studios. Gran parte della stampa americana sembra averla apprezzata, almeno finora, e il nuovo spot contiene proprio gli elogi della critica.
Come sappiamo, lo show è ispirato all’omonimo cross-over di Brian Michael Bendis e Leinil Yu, ma ne conserva soltanto il titolo e l’idea di base. In questo caso il protagonista è Nick Fury (Samuel L. Jackson), tornato sulla Terra dopo anni di auto-esilio nello spazio per fermare l’invasione di alcuni estremisti Skrull. Gli alieni mutaforma si sentono traditi da lui, perché Fury aveva promesso di aiutarli a trovare una nuova casa, salvo poi sfruttarli come agenti segreti.
Vi ricordo che Secret Invasion debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– La prima clip di Secret Invasion
– La campagna virale di Secret Invasion svela i primi minuti della serie
– Lo spot esteso in versione italiana
– Una featurette ci porta alla scoperta della serie
– Il trailer ufficiale di Secret Invasion
– Il primo teaser di Secret Invasion
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, è l’head writer della serie.
Alcuni episodi sono stati diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri sono stati invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor.
Fonte: Marvel Entertainment