Tramite gli account social dei Marvel Studios, è stata realizzata una breve campagna virale per Secret Invasion.
Iniziato il virale per Secret Invasion#SecretInvasion pic.twitter.com/hT1G1EwBWb
— Screenweek (@Screenweek) June 8, 2023
La storia conteneva il link a un sito
La storia condivide il seguente link https://t.co/MjEwqFEQg1#SecretInvasion pic.twitter.com/kgZxGcA9l6
— Screenweek (@Screenweek) June 8, 2023
protetto da password:
La password? pic.twitter.com/4oTqWpbaLQ
— Screenweek (@Screenweek) June 8, 2023
Gli indizi per decifrare la password sono state delle immagini, rese pubbliche per pochi minuti. I post sono stati in seguito cancellati.
— Screenweek (@Screenweek) June 8, 2023
Una volta trovata e inserita la password: RSD3PX5N7S, il sito sblocca una clip di cinque minuti, con i primi quattro minuti della serie:
Ecco cosa accade dopo aver inserito la password pic.twitter.com/T7xd5J3Mi8
— Screenweek (@Screenweek) June 8, 2023
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.
L’head writer della serie è Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot.
Alla regia troviamo Thomas Bezucha (Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo, Uno di noi) e da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor.