GUARDA ANCHE: Un video ufficiale svela le prime scene di Rebel Moon
Dopo il TUDUM di sabato scorso, Zack Snyder ha svelato il primo poster di Rebel Moon, film di fantascienza che sta realizzando per Netflix. Di recente è stato confermato che sarà suddiviso in due parti.
“La guerra giunge in ogni mondo” recita la tagline, mentre la protagonista Kora (Sofia Boutella) è ritratta quasi di spalle, con una pistola in mano e un pianeta che incombe nel cielo.
Questo epico sci-fi intende rileggere la premessa de I Sette Samurai di Akira Kurosawa in versione fantascientifica: su un pianeta agricolo, i locali sono stanchi di sottostare alle angherie degli eserciti di altri mondi che stanno combattendo da quelle parti, e decidono di avventurarsi nella galassia per trovare dei guerrieri che difendano i villaggi. Sarà proprio Kora a guidare la ricerca, come possiamo leggere nella sua descrizione ufficiale:
Una giovane donna con un passato misterioso che cerca guerrieri dai pianeti vicini per aiutare una pacifica colonia ai margini della galassia a schierarsi contro il tirannico Reggente Balisarius.
L’uscita è attesa per il 22 dicembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il poster qui di seguito.
War comes to every world. @RebelMoon. December 22 on Netflix. pic.twitter.com/hkLObXHEqE
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 18, 2023
LEGGI ANCHE:
– Finite le riprese di Rebel Moon, ecco un breve footage
– Zack Snyder svela maggiori dettagli sulla trama di Rebel Moon
– Il video messaggio di Zack Snyder e Sofia Boutella dal set di Rebel Moon
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Nel cast figurano Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees e Anthony Hopkins.
Snyder ha scritto la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300). Il soggetto è degli stessi Snyder e Johnstad.
Lo stesso Snyder produce il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori sono Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen.
Fonte: SFF Gazette