LEGGI ANCHE: La recensione de La Sirenetta
Dopo averle viste al cinema, i fan de La Sirenetta possono rivivere le scene più amate del film on-line, in versione ufficiale: nelle settimane scorse sono uscite la clip con Scuttlebutt e quella con Part of Your World, mentre ora è il turno di Kiss the Girl.
Sebastian (Daveed Diggs), Flounder (Jacob Tremblay) e Scuttle (Awkwafina) creano la giusta atmosfera per spingere Eric (Jonah Hauer-King) a baciare Ariel (Halle Bailey), in modo da sancire la loro storia d’amore… e spezzare l’incantesimo di Ursula (Melissa McCarthy).
Il film si trova attualmente nelle sale italiane. Potrete vedere la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Roberto Recchioni recensisce La Sirenetta
– La recensione de La Sirenetta scritta da Doc Manhattan
– Il regista e il cast presentano La Sirenetta alla stampa
Questo remake in live-action de La Sirenetta è stato diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La sceneggiatura è opera di David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman).
Oltre a Halle Bailey (Ariel), nel cast de La Sirenetta figurano Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Daveed Diggs (Sebastian), Jonah Hauer-King (Eric), Melissa McCarthy (Ursula), Javier Bardem (Tritone), Noma Dumezweni (Carlotta) e Jessica Alexander (Vanessa).
La colonna sonora alterna brani tratti dal film animato e canzoni originali. Il compositore statunitense Alan Menken (vincitore di due Oscar per le musiche del cartoon) è tornato per questo remake, affiancato da Lin-Manuel Miranda (Oceania).
Fonti: Disney Music VEVO