La quarta stagione di Emily in Paris, la serie Netflix interpretata da Lily Collins, è stata presentata nel corso dell’edizione 2023 dell’evento globale TUDUM e per l’occasione è stato svelato che nei nuovi episodi vedremo la protagonista alle prese con una vacanza romana. Ecco l’annuncio:
La stagione 3 è arrivata lo scorso 21 dicembre su Netflix. Al momento le riprese della stagione 4 sono bloccate per lo sciopero degli sceneggiatori.
Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione:
Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
La produttrice e star Lily Collins interpreta il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. La serie è stata ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.