Le riprese della quarta stagione di Emily in Paris, la serie Netflix interpretata da Lily Collins, sono state rimandate per via dello sciopero degli sceneggiatori che ha colpito Hollywood. La partenza delle riprese era fissata per fine estate/inizio autunno, mentre ora il piano sarebbe di partire a fine autunno, sostiene una fonte di Variety vicina alla produzione.
La stagione 3 è arrivata lo scorso 21 dicembre. Sembra proprio che i fan di Emily in Paris dovranno aspettare un po’ più a lungo per la prossima.
Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione:
Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
La produttrice e star Lily Collins interpreta il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. La serie è stata ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.