GUARDA ANCHE: Clod corteggia Ember in una clip di Elemental
Dopo averla vista in originale, la prima clip di Elemental è disponibile anche in italiano.
Ember (Valentina Romani) mostra a Wade (Stefano De Martino) come i minerali le permettano di cambiare colore. Per tutta risposta, quest’ultimo sfreccia sull’acqua e crea un arcobaleno. È un momento importante, che dimostra come elementi diversi possano stabilire un legame emotivo attraverso la bellezza.
La storia è ambientata a Elemental City, straordinaria metropoli dove i suddetti elementi esistono sotto forma di abitanti antropomorfi. Ember è una ragazza di fuoco, e il suo rapporto con l’acquatico Wade supererà tutti i pregiudizi di questo mondo. Alla regia c’è Peter Sohn, che ha diretto Il viaggio di Arlo, mentre la produzione è curata da Denise Ream; il produttore esecutivo è invece Pete Docter. L’uscita italiana è attesa per il 21 giugno.
Potrete vedere la clip qui di seguito, mentre qui troverete la canzone di Lauv per il film.
GUARDA ANCHE:
– Un video ci porta alla scoperta di Elemental
– La seconda clip di Elemental
Il film introduce Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.
Le voci originali sono di Leah Lewis, Mamoudou Athie, Ronnie del Carmen, Shila Ommi, Wendi McLendon-Covey, Catherine O’Hara, Mason Wertheimer, Joe Pera e Matt Yang King.
Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci Valentina Romani nel ruolo di Ember, una brillante ragazza di fuoco sulla ventina con un grande senso dell’umorismo che ama la sua famiglia ma che a volte si infiamma facilmente; Stefano De Martino nel ruolo di Wade, un attento ed empatico ventenne di acqua che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che sono difficili da non notare; Serra Yilmaz nel ruolo della mamma di Ember, Cinder; e Hal Yamanouchi nel ruolo del padre di Ember prossimo alla pensione, Bernie.
La sceneggiatura è stata scritta da John Hoberg, Kat Likkel e Brenda Hsueh, su soggetto di Peter Sohn, Hoberg & Likkel e Hsueh.
Fonte: Disney IT