GUARDA ANCHE: La prima clip in italiano di Elemental
La Pixar continua a svelare nuove clip di Elemental: dopo quella con la partita di airball, ecco una scena che ci proietta nel passato di Ember (Leah Lewis).
Vediamo la fiammeggiante protagonista da bambina in compagnia del padre, mentre si occupano della fiamma blu che appartiene alla loro famiglia: “La nostra fiamma blu contiene tutte le nostre tradizioni, e ci dà la forza per bruciare nel modo giusto”. In seguito, i due completano l’insegna del Fireplace (“caminetto”), il negozio gestito dai genitori di Ember.
Alla regia troviamo Peter Sohn, lo stesso de Il viaggio di Arlo. La produzione è curata da Denise Ream, mentre il produttore esecutivo è Pete Docter. L’uscita italiana è attesa per il 21 giugno. Qui potrete ascoltare la canzone di Lauv per il film, e qui il brano di Mr. Rain. Non dimenticate inoltre il trailer di Elio, seconda produzione Pixar in arrivo nel 2023.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Clod corteggia Ember in una clip di Elemental
– Un video ci porta alla scoperta di Elemental
Il film introduce Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.
Le voci originali sono di Leah Lewis, Mamoudou Athie, Ronnie del Carmen, Shila Ommi, Wendi McLendon-Covey, Catherine O’Hara, Mason Wertheimer, Joe Pera e Matt Yang King.
Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci Valentina Romani nel ruolo di Ember, una brillante ragazza di fuoco sulla ventina con un grande senso dell’umorismo che ama la sua famiglia ma che a volte si infiamma facilmente; Stefano De Martino nel ruolo di Wade, un attento ed empatico ventenne di acqua che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che sono difficili da non notare; Serra Yilmaz nel ruolo della mamma di Ember, Cinder; e Hal Yamanouchi nel ruolo del padre di Ember prossimo alla pensione, Bernie.
La sceneggiatura è stata scritta da John Hoberg, Kat Likkel e Brenda Hsueh, su soggetto di Peter Sohn, Hoberg & Likkel e Hsueh.
Fonte: Pixar