SerieTV News

Doctor Who: Bonnie Langford torna nel ruolo di Mel Bush

Pubblicato il 08 giugno 2023 di Filippo Magnifico

BBC ha annunciato il ritorno di Melanie Bush, interpretata ancora una volta da Bonnie Langford, nella prossima stagione di Doctor Who. L’attrice dividerà il set con Ncuti Gatwa, che interpreterà il nuovo Dottore, e Millie Gibson, scelta come sua Companion.

Langford è apparsa per la prima volta nella serie nel 1986 come Companion del Sesto e del Settimo Dottore, interpretati rispettivamente da Colin Baker e Sylvester McCoy, ed inoltre comparsa nell’ultimo episodio con Jodie Whittaker come Dottore. L’attrice ha commentato il suo ritorno con molto entusiasmo:

Sono contentissima di poter riportare la mia Melanie Bush. Far parte del cast, della troupe e di un team produttivo così eccezionale guidato da quella forza della natura che è Russell T. Davies rappresenta il culmine della mia carriera. Mi sento molto privilegiata e orgogliosa per essere un membro della famiglia di Doctor Who sin dall’era classica e far parte della nuova generazione è fenomenale.

Prima il ritorno di David Tennant

Prima dell’esordio di Ncuti Gatwa, ci saranno alcuni episodi con il quattordicesimo Dottore, di nuovo David Tennant, che andranno in onda a novembre 2023. Dopodiché ci sarà un’altra rigenerazione e Gatwa prenderà il suo posto. La prossima stagione di Doctor Who arriverà da noi direttamente su Disney+.