SerieTV News

Confermato: Billions si concluderà con la stagione 7

Pubblicato il 16 giugno 2023 di Marco Triolo

Le voci giravano da tempo, ma ora è ufficiale: Billions, la serie Showtime creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, si concluderà con la settima stagione, che vedrà anche il ritorno della star Damian Lewis. Tempo fa, l’attore Dan Soder si era lasciato sfuggire la cosa durante una trasmissione sportiva, e ora Showtime ha confermato.

Chris McCarthy, Presidente e CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks, ha dichiarato che la stagione finale sarà “ricca degli incredibili, complessi dialoghi e dinamiche tra personaggi che i fan hanno imparato ad amare”. Il primo episodio debutterà su Paramount+ venerdì 11 agosto, prima di andare in onda su Showtime domenica 13 agosto in prima serata.

Le riprese della settima stagione si stanno svolgendo a New York. Il cast include anche Paul Giamatti, Corey Stoll, Maggie Siff, David Costabile, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey e Daniel Breaker. Toney Goins, interprete di Philip, è stato promosso a regular. Damian Lewis riprenderà il ruolo di Bobby Axelrod. Koppelman e Levien sono anche showrunner e produttori esecutivi insieme a Beth Schacter.

Nella stagione 7 di Billions, le alleanze verranno stravolte, le vecchie ferite strumentalizzate, le lealtà messe alla prova. Il tradimento assumerà proporzioni epiche e i nemici saranno costretti a diventare alleati. Bobby “Axe” Axelrod tornerà, mentre la posta in gioco passerà da Wall Street al mondo intero.

Fonte: Deadline