Bobby Axelrod tornerà: Damian Lewis ha rivelato che riprenderà il ruolo nella settima stagione di Billions. L’attore lo ha detto durante un episodio di The Late Show with Stephen Colbert:
Bobby è tornato. Axe è tornato, ed è eccitante. Non si era fatto vivo per un paio di stagioni.
In realtà, il miliardario Bobby Axelrod era stato assente solamente per una stagione, la sesta. Lewis aveva deciso di lasciare la serie dopo la quinta stagione, in seguito alla morte della moglie Helen McCrory.
Le riprese della settima stagione si stanno svolgendo a New York. Il cast include anche Paul Giamatti, Corey Stoll, Maggie Siff, David Costabile, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey e Daniel Breaker. Toney Goins, interprete di Philip, è stato promosso a regular.
Nella stagione 7 di Billions, le alleanze verranno stravolte, le vecchie ferite strumentalizzate, le lealtà messe alla prova. Il tradimento assumerà proporzioni epiche e i nemici saranno costretti a diventare alleati. Bobby “Axe” Axelrod tornerà, mentre la posta in gioco passerà da Wall Street al mondo intero.
La serie Showtime Billions è stata creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin. Koppelman e Levien sono anche showrunner e produttori esecutivi insieme a Beth Schacter.
Fonte: Deadline