Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
Come sappiamo, Lionsgate sta sviluppando un nuovo capitolo della saga di The Blair Witch Project e ora, stando a Bloody Disgusting, lo studio avrebbe trovato il regista che lo dirigerà. Nell’ultimo numero di Production Weekly, come ha rilevato il sito, è infatti indicato il nome di Oliver Park, autore di The Offering, come regista di Untitled Blair Witch Sequel. In più, Production Weekly indica come periodo delle riprese l’estate o l’autunno.
Ma c’è un altro dato interessante: la compagnia di produzione segnalata da Production Weekly è Haxan Films, la stessa del film originale, fondata dai registi di quest’ultimo, Daniel Myrick ed Eduardo Sánchez, che qui sono indicati come produttori. Nessuno di questi dettagli è stato confermato ufficialmente da Lionsgate.
Haxan Films è stata coinvolta nella produzione del primo sequel, Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2, ma non del Blair Witch di Adam Wingard. In entrambi i casi, Myrick e Sánchez hanno partecipato come produttori esecutivi, ma probabilmente non hanno avuto la possibilità di dare molto input creativo. Stavolta, potrebbe darsi che intendano controllare più da vicino la loro creatura.