Nel 2018 si era parlato di una serie tv ispirata a Blair Witch Project, il cult movie horror diretto da Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez nel 1999. Da quel giorno il silenzio, ma sembra che ora qualcosa si stia muovendo di nuovo.
Come confermato con un Tweet da Jeff Sneider, la Lionsgate avrebbe intenzione di realizzare un nuovo film, dopo il sequel del 2016 diretto da Adam Wingard.
Preparate le vostre sceneggiature, perché sembra che la Lionsgate sia pronta ad avventurarsi di nuovo nei boschi per un altro capitolo della saga Blair Witch Project, dato che nell’era dello streaming una buona IP non si può dire veramente morta.
Sembra, quindi, che la serie sia stata messa da parte a favore di un nuovo film, forse destinato direttamente ad una piattaforma di streaming. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
EXCLUSIVE: Start prepping those pitches, genre scribes, because it sounds like Lionsgate is ready to venture back into the woods again for another BLAIR WITCH PROJECT, since good IP is never truly dead in the Streaming Age… https://t.co/AGfumgwjT8 pic.twitter.com/68WrjoWkCf
— Jeff Sneider (@TheInSneider) April 18, 2022
Ricordiamo che nel 2016 Adam Wingard aveva realizzato il sequel di Blair Witch Project in gran segreto. Inizialmente chiamato The Woods, il film, con un’astuta mossa di marketing, si era rivelato essere un sequel dell’originale, intitolato semplicemente Blair Witch.