Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: I primi commenti su Spider-Man: Across the Spider-Verse sono carichi di entusiasmo
JoBlo Animated Videos ha pubblicato un montaggio di spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse che ci permette di vedere parecchie scene inedite.
Nei promo assistiamo nuovamente al rapporto fra Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) e suo padre George (Shea Whigham), capitano di polizia determinato a catturare Spider-Woman, ignaro che dietro la maschera si nasconda proprio sua figlia. C’è spazio però anche per Miles Morales (Shameik Moore) e il suo compagno di stanza Ganke Lee (Peter Sohn), oltre che per i moltissimi Arrampicamuri della Spider-Society. Persino la Macchia (Jason Schwartzman) fa loro visita.
Ecco la sinossi ufficiale:
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Non perdete i character poster, il nuovo trailer e le quattro clip precedenti (qui, qui, qui e qui). L’uscita è attesa per il 1° giugno nelle sale italiane.
Potrete vedere gli spot qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan racconta la storia di Spider-Man 2099
– Il trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda?
– Il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Andy Samberg e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: JoBlo Animated Videos