LEGGI ANCHE: Kevin Feige aggiorna su Spider-Man 4
La sempre ben informata My Time To Shine Hello sostiene che il sequel di Spider-Man: No Way Home uscirà il 28 agosto 2025. Questa indiscrezione si allinea con i rumor dello scorso dicembre, che parlavano dello stesso anno.
Ovviamente non c’è nulla di confermato, e inoltre bisogna considerare che lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe causare molti rallentamenti (e quindi rinvii) alle produzioni hollywoodiane. Nel caso la data si rivelasse veritiera, il film uscirebbe dopo Fantastic Four e Avengers: The Kang Dynasty, dove peraltro l’Arrampicamuri potrebbe avere un ruolo da protagonista.
Il ritorno di Tom Holland è praticamente scontato: si dice che abbia firmato un grosso accordo in segreto, e in passato si è parlato addirittura di una nuova trilogia per il Tessiragnatele. Staremo a vedere.
Vi ricordo che, nel finale di Spider-Man: No Way Home, Peter Parker ha cominciato una nuova vita solitaria: nessuno conosce più la sua identità segreta, MJ e Ned non si ricordano di lui, e l’eroe può contare soltanto sulle sue forze (niente più gadget targati Stark o costumi ipertecnologici). Inoltre, il simbionte di Venom – o quantomeno un suo frammento – è a piede libero, come abbiamo visto nella scena durante i titoli di coda.
LEGGI ANCHE:
– Tom Rothman conferma Spider-Man 4
– Tom Holland ha già firmato per Spider-Man 4 e gli altri film?
– La recensione di Spider-Man: No Way Home
– Doc Manhattan recensisce Spider-Man: No Way Home
– Roberto Recchioni recensisce Spider-Man: No Way Home
Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Il film riporta in scena diversi volti noti. Ci sono Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans) e gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. C’è inoltre il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), mentre Matt Murdock (Charlie Cox) fa un cameo. Nel cast anche Arian Moayed.
Il copione del film è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
Fonte: ComicBookMovie