Come sappiamo, Netflix ha rinnovato per altre due stagioni la serie antologica di Ryan Murphy Mostro. È ora stato rivelato il caso che sarà al centro dei nuovi episodi: dopo Jeffrey Dahmer, sarà il turno dei fratelli Lyle e Erik Menendez.
Lyle e Erik Menendez sono due fratelli americani nati rispettivamente nel 1968 e nel 1970. La loro famiglia era originaria di Cuba ed era stata molto fortunata nel settore degli affari.
Il 20 agosto 1989, i fratelli Menendez uccisero i loro genitori, Jose e Kitty Menendez, nella loro casa di Beverly Hills. I genitori furono colpiti da numerosi colpi di pistola mentre si trovavano nel salotto della loro abitazione. Inizialmente gli assassini non furono identificati e la polizia iniziò una lunga e complicata indagine.
Tuttavia, alla fine fu scoperto che Lyle e Erik Menendez erano i responsabili dell’omicidio dei loro genitori. I due fratelli furono arrestati nel marzo 1990 e condotti a giudizio. Nel processo furono condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.
L’omicidio dei genitori dei fratelli Menendez ha suscitato grande attenzione mediatica negli Stati Uniti e in tutto il mondo, a causa della ferocia del crimine e della ricchezza della famiglia coinvolta.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.
La prima stagione della serie antologica si è dimostrata un grandissimo successo. Evan Peters è stato molto apprezzato per la sua interpretazione di Jeffrey Dahmer, noto anche come “il Mostro di Milwaukee”, autore di 18 omicidi tra il 1978 e il 1991.
LEGGI ANCHE: Dahmer: le differenze tra serie TV e realtà
Fonte: Deadline