Cinema Ultime News Casting

Mace: Shia LaBeouf protagonista dell’action di Jon Amiel

Pubblicato il 17 maggio 2023 di Marco Triolo

Shia LaBeouf è entrato nel cast dell’action Mace, il nuovo film di Jon Amiel (Copycat, Entrapment). Affiancherà Trevor Jackson (Grown-ish, Superfly) nel film scritto da David Chisholm.

Il film sarà incentrato su due poliziotti molto diversi tra loro: da un lato Mace (LaBeouf), agente veterano, corrotto e pericolosamente fuori controllo. Dall’altro Virgin Woods (Jackson), una giovane recluta che crede di poter cambiare il sistema dall’interno. Ispirato dagli episodi di ingiustizia razziale che hanno travolto l’America, Virgin si scontra con Mace in nome dei suoi principi, rischiando tutto per fermare il corrotto collega dopo che quest’ultimo ha scatenato una guerra tra gang per coprire i propri crimini. Tutte le persone intorno a Mace sono in pericolo, e Mace tenta di nascondere le proprie tracce a ogni costo.

Il film avrebbe dovuto essere interpretato da James Franco. Non sappiamo per quale ragione ci sia stato questo cambio di cast (e no, non ha a che fare con i trascorsi di Franco, dato che l’attore era stato scritturato dopo lo scandalo che lo aveva travolto).

Prodotto da Meyers Media Group, il film verrà girato in New Jersey nei prossimi mesi. Lawrence Steven Meyers, John Evangelides, Randy Dannenberg e Robert Maclean produrranno. Brendan McDonald e Kirk D’Amico saranno produttori esecutivi. Tribune Pictures co-produrrà e co-finanzierà il film.

Fonte: Deadline