SerieTV News

Gen V: nuovo poster, Patrick Schwarzenegger è Golden Boy

Pubblicato il 02 maggio 2023 di Filippo Magnifico

Golden Boy, interpretato da Patrick Schwarzenegger, è ritratto su questo nuovo poster di Gen V, lo spin-off di The Boys in arrivo su Prime Video nel 2023.
Su Twitter si chiede ai potenziali Supes di immaginarsi iscritti all’università di Godolkin per l’autunno, molto probabilmente sarà quello il periodo in cui la serie farà il suo debutto su Prime Video.

Lo show si svolgerà nell’unico college d’America per giovani supereroi, ovviamente gestito da Vought International. Una nuova generazione di ragazzi che sono stati trattati con il Composto V (Gen V, appunto).

Una serie irriverente e R-rated che esplora le vite di alcuni “super” ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.

Lo spin-off unirà le insidie di uno show ambientato all’università con la natura grezza e competitiva di Hunger Games, e il cuore, la satira e l’oscenità della serie principale. È stato confermato che la serie talvolta si incrocerà con The Boys.

Il cast

Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn e Asa Germann.

Gli autori

Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.