Cinema Casting

Bad Boys 4: Rhea Seehorn di Better Call Saul entra nel cast

Pubblicato il 25 maggio 2023 di Marco Triolo

Dopo la sua incredibile performance in Better Call Saul, Rhea Seehorn sta forse ottenendo l’attenzione che merita. L’attrice è stata ora scritturata in Bad Boys 4, in un ruolo nel meglio specificato. Le riprese del film, diretto come il precedente da Adil El Arbi e Bilall Fallah, sono iniziate ad Atlanta, Georgia.

Rhea Seehorn ha interpretato Kim Wexler in 61 episodi di Better Call Saul, ottenendo una nomination agli Emmy come migliore attore non protagonista l’anno scorso.

Il cast di Bad Boys 4 includerà anche Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett, Eric Dane, Paola Núnez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Ioan Gruffudd.

Jerry Bruckheimer, Smith (con la sua Westbrook), Doug Belgrad e Chad Oman produrranno Bad Boys 4 per Sony, Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone saranno i produttori esecutivi. Sony distribuirà come sempre. Bad Boys 4 vedrà inoltre il ritorno dello sceneggiatore Chris Bremner, che ha anche scritto il precedente capitolo. Ad annunciare il progetto sono stati gli stessi Smith e Lawrence su Instagram.

Non sappiamo ancora la data di uscita, ma chissà che il film non esca nel 2025, anno che segnerà il trentesimo anniversario del primo capitolo, diretto da Michael Bay. Per Will Smith si tratta anche di una mossa strategica, per far ulteriormente dimenticare il malumore suscitato dal suo schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022.

Fonte: Deadline