Sono buone notizie per i fan di Bad Boys, perché il quarto capitolo con Will Smith e Martin Lawrence è ora ufficiale. E sono anche buone notizie per i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, che, dopo la sconfitta di Batgirl, torneranno dietro la macchina da presa per questo nuovo film. Tornerà inoltre lo sceneggiatore Chris Bremner, che ha anche scritto il precedente Bad Boys for Life.
Ad annunciare il film ci hanno pensato le star su Instagram, scherzando sul fatto che, forse, avrebbero fatto meglio a tenere il titolo del terzo film per il quarto:
Visualizza questo post su Instagram
Jerry Bruckheimer, Smith (con la sua Westbrook), Doug Belgrad e Chad Oman produrranno Bad Boys 4, Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone saranno i produttori esecutivi. Sony distribuirà come sempre. Non sappiamo ancora la data di uscita, ma chissà che il film non esca nel 2025, anno che segnerà il trentesimo anniversario del primo capitolo, diretto da Michael Bay. Per Will Smith si tratta anche di una mossa strategica, per far ulteriormente dimenticare il malumore suscitato dal suo schiaffo a Chris Rock durante la scorsa notte degli Oscar.