James Gunn è particolarmente attivo sui social, e spesso risponde di persona ai fan su Twitter. Di recente, un utente gli ha chiesto novità sulla seconda stagione di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad interpretata da John Cena, soprattutto se ancora ci fosse l’intenzione di realizzarla, e Gunn ha prontamente risposto: “Sì, dopo Superman”.
Yes after Superman
— James Gunn (@JamesGunn) April 7, 2023
Da un lato la notizia è positiva: Gunn intende dare seguito alla prima stagione della serie HBO Max, accolta molto bene da critica e pubblico. Dall’altro, però, c’è un sapore agrodolce, perché Superman: Legacy è previsto per il luglio 2025, il che significa che non vedremo Peacemaker 2 prima di quell’anno, o addirittura del 2026. Un tempo lungo, durante il quale potrebbe accadere di tutto, e che rende dunque la realizzazione della stagione più incerta.
Nel frattempo, però, Gunn sta lavorando a un’altra serie ambientata nel mondo di The Suicide Squad, Waller, incentrata sulla Amanda Waller di Viola Davis. La serie è stata annunciata da Gunn e Peter Safran quando sono stati svelati i progetti della prima fase del nuovo universo cinematografico DC.
Fonte: ComicBook.com