SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
Le riprese di Wonder Man sono iniziate, e dal set arrivano le prime foto che mostrano il ritorno di Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery.
Trevor, attore decaduto e alcolizzato, è stato introdotto in Iron Man 3, dove prestava il volto al falso Mandarino per conto di Aldrich Killian. Il vero Mandarino – alias Wenwu – lo ha fatto rapire nel cortometraggio All Hail the King, ma l’istrionismo di Slattery è bastato a tenerlo in vita: con i suoi monologhi tratti da Shakespeare, l’attore intratteneva Wenwu e la sua “corte”, prima di incontrare Shang-Chi e aiutarlo a scappare. L’ultima sua apparizione risale proprio a Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Wonder Man è ambientato a Hollywood, quindi possiamo immaginare che Trevor stia cercando (o abbia già trovato) un nuovo lavoro nell’industria del cinema. Gli scatti non rivelano nulla, ma mostrano Ben Kingsley con la capigliatura e il pizzetto di Slattery.
Questa è la sinossi della serie, trapelata on-line tempo fa:
La storia di due attori che cercano di avere successo nella Hollywood del MCU, ponendo la grande domanda: com’è Hollywood in un mondo dove i supereroi sono reali?
L’uscita è attesa su Disney+. Potrete vedere le foto qui di seguito.
First look at Ben Kingsley as Trevor Slattery on the set of #Marvel’s ‘WONDER MAN’.
📸: @DailyMail pic.twitter.com/0wIkRxmkfg
— Wonder Man News (@WonderManNews) April 12, 2023
LEGGI ANCHE:
– Demetrius Grosse sarà Eric Williams in Wonder Man
– Stella Meghie dirigerà alcuni episodi di Wonder Man
– Yahya Abdul Mateen II sarà Wonder Man
– Il Trevor Slattery di Ben Kingsley tornerà in Wonder Man
Nel cast figurano Yahya Abdul Mateen II (Simon Williams / Wonder Man), Demetrius Grosse (Eric Williams / Sinistro Mietitore), Ben Kingsley (Trevor Slattery) e Lauren Glazier.
Destin Daniel Cretton (lo stesso di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) dirigerà alcuni episodi e fungerà da produttore esecutivo. Altre puntate saranno dirette da Stella Maghie (Jean of the Joneses, Noi siamo tutto, The Photograph). Il ruolo di head writer è stato invece assegnato a Andrew Guest (Community, Suburgatory, Brooklyn Nine-Nine).
Simon Williams è stato creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi) su Avengers (vol. 1) n° 9 nel 1964. Figlio di due magnati dell’industria bellica, diventa Wonder Man quando il Barone Zemo lo trasforma in un essere di energia ionica, conferendogli forza e velocità sovrumane, invulnerabilità e manipolazione dell’energia stessa. Zemo lo infiltra quindi tra le file dei Vendicatori come suo emissario, ma in seguito Wonder Man si libera dall’influenza del supervillain ed entra davvero nella squadra, dalla quale si allontana solo momentaneamente per perseguire la carriera di attore. Suo fratello Eric è un altro nemico degli Avengers, noto come Sinistro Mietitore.
L’introduzione di Simon Williams nel Marvel Cinematic Universe sarebbe dovuta avvenire già qualche anno fa: Nathan Fillion prestò infatti il volto al personaggio per alcuni finti poster cinematografici che sarebbero dovuti apparire in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma il suo “cameo” fu tagliato.
Fonte: ComicBookMovie