Wonder Man, Stella Meghie dirigerà alcuni episodi della serie Marvel

Wonder Man, Stella Meghie dirigerà alcuni episodi della serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Demetrius Grosse sarà il Sinistro Mietitore in Wonder Man?

Deadline riporta che Stella Meghie dirigerà vari episodi di Wonder Man, la serie dei Marvel Studios con Yahya Abdul Mateen II nel ruolo di Simon Williams. Anche Destin Daniel Cretton (lo stesso di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) sarà dietro la macchina da presa di alcune puntate, oltre a fungere da produttore esecutivo.

Stella Maghie, canadese, è nota soprattutto per i film Jean of the Joneses, Noi siamo tutto, The Weekend e The Photograph, ma anche per aver diretto episodi di Grown-ish, First Wives Club e Insecure. Ha già un rapporto consolidato con la Disney, essendo produttrice esecutiva della prossima serie animata Tiana, dedicata all’eponimo personaggio de La principessa e il ranocchio.

I Marvel Studios sembrano credere molto in questo progetto, che pare sia stato concepito come una satira di Hollywood: nei fumetti, Simon è infatti un attore e stuntman che ottiene dei superpoteri grazie al Barone Zemo, ed entra a far parte dei Vendicatori dopo un breve periodo come loro nemico. Gira voce che Demetrius Grosse sia in trattative per interpretare suo fratello Eric, che diventa il supercriminale noto come Sinistro Mietitore. Ben Kingsley tornerà nel ruolo di Trevor Slattery, mentre Bob Odenkirk è rumoreggiato per la parte di Neal Saroyan, manager di Simon. Altri rumor sostengono che ci sarà anche Courteney Cox in un ruolo imprecisato.

Per la regia si era parlato anche di James Ponsoldt, ma non sono arrivate conferme al riguardo. Andrew Guest sarà l’head writer. L’uscita è prevista ovviamente su Disney+. Vi terremo aggiornati.

Wonder Man

LEGGI ANCHE:

Ci sarà Courteney Cox in Wonder Man?

Anche Bob Odenkirk nel cast della serie?

Yahya Abdul Mateen II sarà Wonder Man

Il Trevor Slattery di Ben Kingsley tornerà in Wonder Man

Wonder Man potrebbe essere una satira di Hollywood

Chi è Wonder Man?

Simon Williams è stato creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi) su Avengers (vol. 1) n° 9 nel 1964. Figlio di due magnati dell’industria bellica, diventa Wonder Man quando il Barone Zemo lo trasforma in un essere di energia ionica, conferendogli forza e velocità sovrumane, invulnerabilità e manipolazione dell’energia stessa. Zemo lo infiltra quindi tra le file dei Vendicatori come suo emissario, ma in seguito Wonder Man si libera dall’influenza del supervillain ed entra davvero nella squadra, dalla quale si allontana solo momentaneamente per perseguire la carriera di attore. Suo fratello Eric è un altro nemico degli Avengers, noto come Sinistro Mietitore.

Il cameo tagliato

L’introduzione di Simon Williams nel Marvel Cinematic Universe sarebbe dovuta avvenire già qualche anno fa: Nathan Fillion prestò infatti il volto al personaggio per alcuni finti poster cinematografici che sarebbero dovuti apparire in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma il suo “cameo” fu tagliato.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI