Cinema Trailer & Video

Beau ha paura, nuovo trailer per il film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

Pubblicato il 04 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta dietro le quinte di Beau ha paura

Mancano poco più di due settimane all’uscita americana di Beau ha paura, terzo lungometraggio di Ari Aster dopo Hereditary e Midsommar: per l’occasione, A24 ha pubblicato un nuovo trailer che include varie scene inedite.

Si tratta in realtà di uno spot esteso, a giudicare dalla lunghezza, ma rivela un nuovo dettaglio sull’eponimo protagonista (Joaquin Phoenix), innamorato fin da piccolo di una ragazza chiamata Elaine (Parker Posey). Come sappiamo, Beau parte per far visita a sua madre proprio mentre la città sembra precipitare nel caos: investito da un’automobile, si ritrova prigioniero di una strana famiglia capeggiata da Nathan Lane, e vive una grande avventura (reale o immaginaria?) per riconquistare la libertà.

I Wonder Pictures distribuirà il film nelle sale italiane dal 27 aprile. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il nuovo trailer di Beau ha paura

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Beau ha paura

Il trailer originale di Beau ha paura

Il primo poster di Beau Is Afraid

Il cast

Nel cast figurano Joaquin Phoenix, Parker Posey, Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Zoe Lister-Jones, Stephen McKinley Henderson, Michael Gandolfini, Denis Ménochet e Hayley Squires.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Ari Aster.

Ari Aster

Ari Aster ha esplorato il genere horror con i suoi primi due lungometraggi, Hereditary e Midsommar, nei quali ha approfondito la sua ossessione per i legami affettivi e la potenziale minaccia che vi si annida (come aveva già fatto nei precedenti cortometraggi). In entrambi i casi, Aster ha contaminato l’horror con il melodramma, dimostrando una notevole capacità di costruire le inquadrature e muovere la macchina da presa, pur con qualche leziosità. La lunga durata, peraltro, non è una novità nel suo cinema: Midsommar era già piuttosto lungo, ma ne è stata realizzata anche una versione di tre ore.

Fonte: A24