SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Cristin Milioti e Colin Farrell sul set di The Penguin
Il set di The Penguin continua a essere molto generoso: una buona parte delle riprese si svolge infatti all’aperto, a New York City, e un nuovo video ci permette di vedere Colin Farrell in tenuta da Oswald Cobblepot.
Oz veste abiti più casual rispetto alle foto precedenti: giacca di pelle nera, pantaloni e maglietta dello stesso colore. Zoppica visibilmente, e dice al personaggio di Rhenzy Feliz che «Nessuno di quegli stronzi ha avuto le palle di fare quello che ho fatto io» («None of those fucks had the balls to do what I did»). Come sappiamo, Feliz interpreta un adolescente che fa amicizia con Oz e diventa il suo autista.
The Penguin sarà ambientata tra The Batman e The Batman – Part II, in arrivo il 3 ottobre 2025 nelle sale statunitensi: ciò significa che la serie debutterà prima, magari nel 2024. Gli episodi saranno otto, e i primi tre vedranno Craig Zobel alla regia. I film e gli spin-off di questa saga non rientrano nel DC Universe, ma sono compresi nell’etichetta Elseworlds: in altre parole, non fanno parte del DCU principale, bensì di un universo autonomo e separato.
Potrete vedere il video qui di seguito, insieme a due foto.
Colin Farrell cursing as Oz Cobblepot, during the filming of a scene for ‘The Penguin’ in New York City:
“None of those fucks had the balls to do what I did…”pic.twitter.com/4V9d7InYyg
— The Art of The Batman (@thebatfilm) March 9, 2023
oh this Penguin show is going to go so unbelievably fucking hard pic.twitter.com/dZI5AQ9nta
— prank sinatra (@KyloCool630) March 9, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il Batman di Pattinson comparirà in The Penguin?
– Rhenzy Feliz entra nel cast di The Penguin
– Colin Farrell parla di The Penguin e conferma il numero degli episodi
– Cristin Milioti nella serie sul Pinguino
Lo show racconterà l’ascesa di Oswald Cobblepot nel panorama criminale di Gotham City, e si svolgerà dopo The Batman. Il Cobblepot del film, in effetti, non è ancora il signore del crimine che tutti conosciamo, e non sopporta quando lo chiamano Pinguino. Comunque, il progetto è stato descritto come “simile a Scarface“.
Anche Gotham ha narrato la salita al potere di Cobblepot, ma quest’ultimo – interpretato da Robin Lord Taylor – non era il protagonista assoluto.
I produttori esecutivi della serie sono Dylan Clark e Matt Reeves, gli stessi del film. Lauren LeFranc (Chuck, Agents of S.H.I.E.L.D., Impulse) sarà la showrunner.
Nel cast figurano Colin Farrell (Oswald Cobblepot), Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Clancy Brown (Salvatore Maroni).
La produzione sarà curata dalla 6th and Idaho di Matt Reeves, dalla Dylan Clark Productions, da DC Entertainment e da Warner Bros. Television.
Fonte: ComicBookMovie