LEGGI ANCHE: La recensione del secondo episodio di The Mandalorian 3
Una delle carte vincenti di The Mandalorian è sempre stata la durata essenziale degli episodi, che garantisce un certo ritmo alle avventure di Din Djarin. Nel corso delle stagioni precedenti, però, l’ampliamento della trama ha richiesto puntate più lunghe, ma senza mai eccedere. Ebbene, pare che il terzo episodio della stagione corrente segnerà un nuovo record.
Cryptic HD Quality sostiene infatti che la puntata in questione durerà 56 minuti e 11 secondi, superando così il vecchio primato, appartenente alla premiere della stagione 2 (51 minuti e 47 secondi). Siamo comunque entro l’ora, compresi i titoli di coda: una durata standard per le serie drammatiche e avventurose.
Alla regia c’è Lee Isaac Chung, noto per Minari, mentre la sceneggiatura è opera di Noah Kloor e Jon Favreau.
Ecco la sinossi della stagione:
I viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.
Vi ricordo le recenti dichiarazioni di Favreau sul proseguimento della serie, che continuerà oltre la prossima quarta stagione. Il terzo episodio uscirà mercoledì 15 marzo sulla piattaforma on-line.
Great news for mando fans
The Mandalorian Season 3 EP 3 is
56 minutes 11 seconds#TheMandalorian #Mandalorian pic.twitter.com/1pdISXxHho— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) March 9, 2023
LEGGI ANCHE:
– La recensione del primo episodio di The Mandalorian 3
– Cosa sono quelle creature spaziali nel primo episodio di The Mandalorian 3?
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Nel cast della prima stagione figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze) e Sasha Banks.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: ComicBook.com