Attendiamo tutti con trepidazione l’uscita di The Flash, un film segnato da problemi produttivi, problemi con la star Ezra Miller e che, ora che finalmente sta per arrivare (è previsto in Italia per il 14 giugno), si è visto di fatto strappare il tappeto del DC Universe da sotto i piedi con la rivoluzione targata James Gunn e Peter Safran. Non siamo solo noi spettatori ad aspettarlo col fiato sospeso: vale anche per i dirigenti Warner Bros., che sperano in un successo dopo tutta la fatica e i soldi spesi.
Uno che ha visto il film in anticipo e lo ha adorato, arrivando a contattare il regista Andy Muschietti per complimentarsi, è Tom Cruise. E un endorsement di Tom Cruise a Hollywood può valere molto.
L’attore ha chiesto a CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav di poter vedere The Flash in anteprima, e ovviamente è stato accontentato. A Cruise il film è piaciuto talmente tanto che ha chiamato personalmente Muschietti per dirglielo. Stando a The Hollywood Reporter, avrebbe detto che The Flash ha “tutto quello che vuoi in un film” ed è “il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”.
Dichiarazioni che non fanno che aumentare l’hype intorno a un titolo che già stava venendo lodato da diverse fonti interne alla Warner. Non è sicuro al 100% che il film andrà bene, ma una cosa almeno sembra certa: qualitativamente parlando, Muschietti e la sua squadra hanno dato il massimo possibile.
QUI potete vedere il trailer di The Flash.
Fonte: ComicBook.com