Sciame (Swarm), la nuova serie horror thriller co-creata da Donald Glover in collaborazione con Janine Nabers (Atlanta), è da oggi disponibile su Prime Video.
Ambientata tra il 2016 e il 2018, la serie segue la storia di Dre (Dominique Fishback), una fan ossessionata dalla più grande pop star in circolazione, che inizia un inaspettato viaggio attraverso il paese.
Nel cast troviamo anche Chloe Bailey (Grown-ish), Damson Idris (Snowfall), Rickey Thompson, Paris Jackson, Rory Culkin, Kiersey Clemons, Byron Bowers e… Billie Eilish. Proprio così, l’artista appare come guest star nel quarto episodio, nel ruolo di una ragazza misteriosa di nome Eva. Fonte di ispirazione per quell’episodio, è stata NXIVM, la setta sessuale fondata da Keith Raniere, in cui è stata coinvolta anche la star di Smallville Allison Mack (QUI trovate maggiori informazioni).
Possiamo avere un assaggio grazie a questa clip:
Janine Nabers è la showrunner della serie, mentre Donald Glover ha diretto il pilot. Stephen Glover, Fam Udeorji, Steven Prinz e Michael Schaefer sono executive producers. Dominique Fishback ricopre anche il ruolo di producer. Sciame è prodotta da Amazon Studios e Gilga.