Cinema Casting

Longlegs: Alicia Witt e Blair Underwood nel thriller con Nicolas Cage

Pubblicato il 06 marzo 2023 di Marco Triolo

Alicia Witt (I Care a Lot) e Blair Underwood (Your Honor) sono entrati nel cast di Longlegs, il thriller con Nicolas Cage e Maika Monroe. Osgood Perkins (Gretel e Hansel) ha scritto il film e lo sta attualmente girando a Vancouver.

Al centro del film, l’agente FBI Lee Harker (Monroe), una giovane recluta promettente che viene incaricata di risolvere il caso di un elusivo serial killer (Cage). Mentre il caso si fa via via più complesso, Harker scopre legami con l’occulto e una connessione personale allo spietato killer, e deve correre contro il tempo per fermarlo prima che tolga la vita a un’altra famiglia innocente.

Il film è finanziato e prodotto da C2 Motion Picture Group. A produrre anche Nicolas Cage con la sua Saturn Films insieme a Dan Kagan (Non siamo soli), Brian Kavanaugh-Jones (Insidious, Sinister), Dave Caplan (Babylon) e Chris Ferguson (La bambola assassina). Jason Cloth (Joker, House of Gucci), Fred Berger (La La Land) e John Friedberg (Greenland) sono i produttori esecutivi.

Nicolas Cage è in una fase molto positiva della sua carriera dopo aver finalmente terminato di pagare i propri debiti. Di recente lo abbiamo visto in Pig e Il talento di Mr. C, mentre prossimamente ha svariati progetti in arrivo, tra cui l’horror comedy Renfield, in cui interpreterà Dracula, e la commedia Dream Scenario per A24 e il produttore Ari Aster (Midsommar, Hereditary).

Fonte: Deadline