Cinema Ultime News Casting

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton

Pubblicato il 20 marzo 2023 di Marco Triolo

Andrew Stanton, regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, ha scelto Kate McKinnon come protagonista di In the Blink of an Eye, suo prossimo progetto live-action.

Scritto da Colby Day, anche produttore esecutivo, e prodotto da Jared Ian Goldman, il film seguirà tre storie in un arco di migliaia di anni. Tre trame che si intersecheranno per parlare di speranza, connessione umana e il cerchio della vita. In the Blink of an Eye sarà prodotto da Searchlight Pictures.

Kate McKinnon ha recentemente lasciato il Saturday Night Live dopo undici stagioni. Prossimamente la vedremo in Barbie, dove affiancherà le star Margot Robbie e Ryan Gosling.

Sono passati undici anni dal primo e ultimo film live-action di Andrew Stanton, quel John Carter il cui fallimento relegò il regista a un purgatorio fatto di serie TV (Stranger Things, Better Call Saul, Legion, Tales from the Loop, For All Mankind). Ma ora finalmente le cose si stanno muovendo per lui: oltre a In the Blink of an Eye, Stanton ha messo in cantiere un altro film, Revolver, che sarà interpretato da Ethan e Maya Hawke.

Ambientato nel 1966, il film sarà una storia di crescita dai toni romantici, legata al mito dei Beatles. Al centro le vicende di Jane, un’adolescente di Anchorage, Alaska, la cui monotona esistenza è sconvolta dall’improvviso arrivo della band di Liverpool in città. Jane metterà in piedi un piano per perdere la verginità con George Harrison, scoprendo però che l’amore è un po’ più vicino a casa di quello che credeva.

Fonte: Deadline