L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke

Di Marco Triolo

Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman e rivelazione della terza stagione di Stranger Things, reciterà accanto al padre nella commedia Revolver. Il film sarà diretto da Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, John Carter) a partire da una sceneggiatura di Kate Trefry (Stranger Things). Ross Jacobson e Jen Dana produrranno con la loro 3311 productions.

La trama di Revolver

Ambientato nel 1966, il film sarà una storia di crescita dai toni romantici, legata al mito dei Beatles. Al centro le vicende di Jane, un’adolescente di Anchorage, Alaska, la cui monotona esistenza è sconvolta dall’improvviso arrivo della band di Liverpool in città. L’episodio è storia vera: i Beatles, in volo verso il Giappone, furono costretti a un atterraggio di emergenza ad Anchorage. Presto, i ragazzi del posto ricevettero la notizia e si precipitarono all’aeroporto.

In Revolver, Jane metterà in piedi un piano per perdere la verginità con George Harrison, scoprendo però, come da programma in questo genere di film, che l’amore è un po’ più vicino a casa di quello che credeva. Ethan Hawke interpreterà il padre della protagonista.

Maya Hawke

Maya Hawke è apparsa anche in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino e in Mainstream di Gia Coppola, presentato alla scorsa Mostra di Venezia. Di recente ha recitato anche in The Good Lord Bird, miniserie creata e interpretata da Ethan Hawke per Showtime.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)