L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke

Di Marco Triolo

Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman e rivelazione della terza stagione di Stranger Things, reciterà accanto al padre nella commedia Revolver. Il film sarà diretto da Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, John Carter) a partire da una sceneggiatura di Kate Trefry (Stranger Things). Ross Jacobson e Jen Dana produrranno con la loro 3311 productions.

La trama di Revolver

Ambientato nel 1966, il film sarà una storia di crescita dai toni romantici, legata al mito dei Beatles. Al centro le vicende di Jane, un’adolescente di Anchorage, Alaska, la cui monotona esistenza è sconvolta dall’improvviso arrivo della band di Liverpool in città. L’episodio è storia vera: i Beatles, in volo verso il Giappone, furono costretti a un atterraggio di emergenza ad Anchorage. Presto, i ragazzi del posto ricevettero la notizia e si precipitarono all’aeroporto.

In Revolver, Jane metterà in piedi un piano per perdere la verginità con George Harrison, scoprendo però, come da programma in questo genere di film, che l’amore è un po’ più vicino a casa di quello che credeva. Ethan Hawke interpreterà il padre della protagonista.

Maya Hawke

Maya Hawke è apparsa anche in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino e in Mainstream di Gia Coppola, presentato alla scorsa Mostra di Venezia. Di recente ha recitato anche in The Good Lord Bird, miniserie creata e interpretata da Ethan Hawke per Showtime.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.