SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
I Funko Soda ci hanno già permesso di vedere il nuovo costume di Captain Carter per la seconda stagione di What If…?, ma ora è il turno di Hela, la dea della morte asgardiana interpretata da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok.
La grande attrice tornerà per darle la voce, e qui possiamo vedere il personaggio in una versione molto diversa da come lo ricordiamo: Hela indossa infatti una tunica che ricorda lo stile dei Dieci Anelli, con i capelli raccolti sulla testa. Non a caso, le voci di corridoio sostengono che la dea sarà al centro di un episodio con Odino e Wenwu, ma ovviamente non sappiamo come sarà coinvolta nell’organizzazione di quest’ultimo.
Lo scorso ottobre, Laughing Place aveva riportato alcune dichiarazioni del regista Bryan Andrews, il quale aveva promesso che nella puntata in questione ci sarà “Hela come non l’avete mai vista prima”.
La seconda stagione di What If…? dovrebbe uscire quest’anno su Disney+, ma non ci sono ancora conferme al riguardo: alcuni sostengono infatti che sarà rinviata al 2024, quindi staremo a vedere. Troverete l’immagine qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Marvel Animation tra What If…? e altre serie
– Le citazioni e i riferimenti nel finale della serie
– Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: The Direct