LEGGI ANCHE: La recensione di Dungeons & Dragons
Una settimana esatta ci separa dall’uscita di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, e Paramount Pictures ha pubblicato il trailer finale del film, adattamento dell’omonimo gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson nel 1974.
Il trailer è ricco di elogi della critica, fra cui una buffa osservazione su Chris Pine: “The most Chris Pine a Chris Pine performance has been in a long time”. In effetti, l’attore californiano interpreta il bardo Edgin con la fascinosa cialtronaggine che gli abbiamo visto usare in altri film, come quelli di Star Trek e Wonder Woman. Ovviamente c’è spazio anche per Holga (Michelle Rodriguez), Simon (Justice Smith), Doric (Sophia Lillis) e Xenk (Regé-Jean Page), che uniranno le forze per combattere la potente maga Sofina (Daisy Head).
Come vi abbiamo già raccontato, non è necessario essere fan per godere di questa trasposizione, ma gli appassionati si divertiranno a cogliere i riferimenti a regole, creature, classi e situazioni del gioco. L’uscita è attesa in Italia per il 29 marzo.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Una clip con Michelle Rodriguez in azione e una featurette
– Un labirinto mortale nella clip del film
– Reazioni entusiaste dagli USA per Dungeons & Dragons
– Una featurette dedicata ai personaggi
– Una featurette dedicata alle creature del film
– La prima clip di Dungeons & Dragons
– Lo spot del Super Bowl e i character poster
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Nel cast figurano Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.
Il copione è opera di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio.
Fonte: Paramount Pictures