GUARDA ANCHE: Un labirinto mortale nella clip di Dungeons & Dragons
Con l’avvicinarsi dell’uscita, Paramount Pictures spinge l’acceleratore sulla campagna marketing di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, adattamento dell’omonimo gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson nel 1974.
La nuova clip mostra Holga (Michelle Rodriguez) ed Edgin (Chris Pine) sul punto di perdere la testa, letteralmente. Per fortuna, però, Holga sa come affrontare un gruppetto di soldati in armatura, mentre Edgin si prende il suo tempo per tagliare le funi: «Sono sicuro che da qualche parte ci sono scalini più affilati!»
La featurette ci porta invece alla scoperta del film e dei suoi personaggi, con gli interventi del cast. Lo stesso Pine, anche produttore, sottolinea che non è necessario essere esperti del gioco per godersi questa trasposizione (e posso confermarvi che è vero). Comunque, gli appassionati del gdr potranno cogliere riferimenti a creature, regole e situazioni che conoscono bene.
Vi ricordo che l’uscita è attesa in Italia per il 29 marzo. Potrete vedere la clip e la featurette qui di seguito.
the duo you didn’t know you needed.
Chris Pine and @MRodOfficial team up in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – Only in theatres March 31. #DnDMovie pic.twitter.com/zLzuxSXlqm
— Dungeons & Dragons Movie (@DnDMovie) March 16, 2023
GUARDA ANCHE:
– Reazioni entusiaste dagli USA per Dungeons & Dragons
– Una featurette dedicata ai personaggi
– Una featurette dedicata alle creature del film
– La prima clip di Dungeons & Dragons
– Lo spot del Super Bowl e i character poster
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Nel cast figurano Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.
Il copione è opera di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio.
Fonte: ComingSoon.net