Cinema Trailer & Video

Dungeons & Dragons, una featurette dedicata ai personaggi

Pubblicato il 08 marzo 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Dungeons & Dragons

Dopo averli visti nei character poster, i personaggi di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri sono protagonisti di una nuova featurette che contiene molte scene inedite.

Come nel gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson, anche qui gli eroi e gli antagonisti sono riconducibili a diverse “classi”, a seconda delle loro origini e capacità: abbiamo il bardo Elgin (Chris Pine), la barbara Holga (Michelle Rodriguez), lo stregone Simon (Justice Smith), la druida Doric (Sophia Lillis), il paladino Xenk (Regé-Jean Page), il furfante Forge (Hugh Grant) e la maga Sofina (Daisy Head).

Il film integra varie regole e creature del gioco, ma sarà godibile per tutti, come hanno dichiarato lo stesso Chris Pine e il co-regista Jonathan Goldstein. Ovviamente, i giocatori potranno divertirsi a cogliere tutti i riferimenti. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 30 marzo nelle sale italiane.

Troverete la featurette qui di seguito.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Una featurette dedicata alle creature del film

La prima clip di Dungeons & Dragons

Lo spot del Super Bowl e i character poster di Dungeons & Dragons

Il secondo trailer di Dungeons & Dragons

Il primo trailer del film

La sinossi ufficiale di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Il cast

Nel cast figurano Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio.

Fonte: Paramount Pictures